Cassì: “Soddisfazione per l’avvio del dialogo con Partecipiamo”

Ufficializzato in queste ore l’avvio di un dialogo con la lista Partecipiamo per la candidatura dell’avvocato Peppe Cassì nella corsa alle amministrative. A guidare il movimento civico è l’ex presidente del consiglio comunale ibleo Giovanni Iacono. Proprio a un invito mosso nei mesi scorsi da Iacono, il quale si augurava in un “Manifesto per il civismo” che venissero messi da parte gli individualismi in favore di un progetto comune, aveva risposto il candidato Cassì nei giorni scorsi, ponendo le basi per un confronto.

Si allarga così in modo significativo il novero delle liste che guardano con favore alla candidatura di Cassì: prima di Partecipiamo avevano infatti manifestato il loro supporto la sezione ragusana di Fratelli d’Italia e il Movimento Civico Ibleo di Franco Antoci.

“Una apprezzata adesione ulteriore di cui siamo molto soddisfatti – commenta Cassì – che conferma la bontà e la serietà del progetto che abbiamo presentato. Abbiamo pertanto deciso di posticipare l’apertura del nostro comitato elettorale – da sabato 28 aprile a sabato 5 maggio, sempre alle 18 in Via Cristoforo Colombo. Riteniamo infatti doveroso, prima di tale evento, confrontarci con i movimenti che hanno abbracciato il progetto, per condividerne le idee nel programma amministrativo che stiamo costruendo”.

di Redazione27 Apr 2018 09:04
Pubblicità