Reteiblea

Cassì: “Bene il sostegno di Antoci, ma diremo no ad alleanze con altri partiti”

Cassì: “Bene il sostegno di Antoci, ma diremo no ad alleanze con altri partiti”
Aprile 21
17:422018

Sempre più numerosi i consensi che spontaneamente vengono accordati alla candidatura di Peppe Cassì. Giunge in queste ore l’adesione ufficiale di Movimento Civico Ibleo, guidato dall’ex Sindaco e Presidente della Provincia Franco Antoci e dall’ex consigliere provinciale Enzo Pelligra, e rappresentato nell’ultima legislatura in consiglio comunale da Gianluca Morando.

«Una buona notizia per noi – ha commentato il candidato Cassì – avere il sostegno di un protagonista assoluto della vita politica ragusana, le cui doti riconosciute di competenza, moderazione ed integrità sono in linea con gli obiettivi della nostra iniziativa. L’esperienza amministrativa di alto livello e di lungo corso maturata dall’ing. Antoci nei dieci anni alla guida della Provincia e negli anni da primo cittadino di Ragusa, porterà un contributo prezioso nella costruzione del nostro progetto. La apprezzata adesione di Antoci e del suo Movimento è una conferma della bontà della direzione scelta, e sarà da ulteriore sprone nel percorso intrapreso».

Deciso e convinto il supporto del Movimento Civico Ibleo, che in una nota ha così motivato la sua scelta di campo: «Il movimento civico ibleo preparerà la propria lista a supporto del candidato Peppe Cassì. Siamo certi che le capacità professionali e l’esperienza maturata nel lavoro di squadra dall’avvocato Peppe Cassì potranno generare, nella nostra comunità, ancora più ampie condivisioni, per poter finalmente voltare pagina nell’azione amministrativa della città di Ragusa».

«Siamo ancora aperti alla adesione di altri movimenti civici cittadini, mentre non siamo interessati al sostegno di altri partiti politici», ha concluso Cassì ponendo fine alle voci apparse sulla stampa negli ultimi giorni.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles