Nuovo ospedale di Ragusa in apparenza privo di sorveglianza e con le porte aperte da cui chiunque può accedere, il comitato per l’apertura ha inoltrato la segnalazione alle forze dell’ordine

Desta molta preoccupazione la notizia riferita domenica, cioè ieri, da un gruppo di cittadini secondo cui il nuovo ospedale di Ragusa sembrerebbe apparentemente privo di sorveglianza nonché accessibile attraverso una porta che è stata trovata aperta e non controllata da alcuno. La circostanza è stata tempestivamente segnalata alle forze dell’ordine che sono immediatamente intervenute.
Grave ed inammissibile, se fosse confermata, sarebbe questa situazione, considerato fra le altre cose che all’interno della nuova struttura sono presenti arredi e macchinari che potrebbero essere danneggiati o derubati con grave nocumento per la collettività.
Inoltre all’esterno della struttura è ben visibile una parte di intonaco delle pareti esterne e relativo strato di coibentazione già ammalorata. E tutto ciò ancor prima dell’apertura.

di Redazione16 Apr 2018 11:04
Pubblicità