La proposta di Giorgio Massari per il ben-essere della comunità ragusana

Il ben-essere dei cittadini entra nell’agenda politica. Mettere insieme esperienze e progetti di chi vive e serve il ben-essere di ogni persona è l’obiettivo di un incontro che si terrà giovedì 12 aprile, alle 18.30, al teatro Don Bosco. A promuoverlo il candidato a sindaco Giorgio Massari e le liste Ragusa Prossima, Ragusa Bene Comune, Ragusa Cantiere Democratico e Democrazia Solidale. Si tratta di un altro dei momenti di ascolto attraverso i quali si intende aggiungere qualità al programma ed efficacia alla successiva azione amministrativa. Dopo la relazione del professore Renato D’Amico dell’Università di Catania, interverranno Gianna Rita Antoci, Giovanni Brafa, Francesco Brugaletta, Hala Bruno, Adam Bouchmim, Nino Cavallo, Salvatore Criscione, Nuccio Di Stefano, Francesca Failla, Aurelio Guccione, Domenico Leggio, Salvatore Parrino e Mirella Sciveres. A condurre i lavori sarà Emanuele Occhipinti. Concluderà il candidato a sindaco Giorgio Massari.
Questo appuntamento segue gli altri momenti di ascolto che hanno già permesso di arricchire le proposte in merito allo sviluppo urbanistico della città, alle prospettive dell’economia e del lavoro, alle opportunità per i giovani.
«Una città prossima e solidale – sostiene Giorgio Massari – sarà una città più felice. Insieme a tutti i ragusani di buona volontà pensiamo di trasformare Ragusa in città della qualità, promuovendo le opportunità migliori per realizzare libertà ed eguaglianza e valorizzando le risorse nascoste disperse, malamente utilizzate e talvolta sprecate».

di Redazione09 Apr 2018 17:04
Pubblicità