Avviso esplorativo per manifestazione di interesse inerente il servizio di trasporto disabili ammessi a terapia riabilitativa

All’albo pretorio online del Comune è stata pubblicata la determina dirigenziale n. 54 del 9 marzo scorso del Settore VIII – Servizi sociali e politiche per la famiglia – con la quale è stato approvato l’avviso pubblico esplorativo, allegato all’atto stesso, per l’affidamento del servizio di trasporto per disabili ammessi a terapia riabilitativa.
Detto avviso costituisce una selezione preventiva delle candidature, finalizzata ad un’indagine di mercato ed al successivo invito degli operatori economici individuati nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, preliminare all’affidamento mediante procedura negoziata del servizio sopraindicato.
La manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura dovrà essere presentata utilizzando il modello allegato all’avviso, entro e non oltre le ore 12 del 24 marzo prossimo.

di Redazione16 Mar 2018 11:03
Pubblicità