Reteiblea

Sen. Giovanni Mauro su appoggio a Forza Italia da parte di movimenti civici di Ragusa

Sen. Giovanni Mauro su appoggio a Forza Italia da parte di movimenti civici di Ragusa
Marzo 02
11:132018

“Ho molto apprezzato le dichiarazioni del portavoce del Laboratorio politico 2.0, Sonia Migliore, con le quali ha deciso di ufficializzare il sostegno a Forza Italia insieme alle forze civiche a lei vicina Ragusa in Movimento, Chiamalacittà, Cambiamola ora, Ricostruire Ragusa e Progresso e Futuro, oltre naturalmente ai rappresentanti iblei dell’Unione dei Siciliani che già da tempo avevano annunciato la stessa decisione. Ringrazio tutti loro perché hanno davvero compreso l’importanza della sfida elettorale di domenica”. Lo dichiara il commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa, sen. Giovanni Mauro.
“L’appuntamento elettorale che si consumerà tra pochi giorni – commenta Mauro – sarà cruciale per il futuro del nostro Paese e la decisione da parte di questi movimenti civici di dare indicazione di voto nei confronti di un partito nazionale dimostra che hanno davvero compreso il rischio che l’Italia corre. Siamo lieti, come Forza Italia, di averli accanto nella lotta al qualunquismo pauperista del Movimento 5 Stelle, all’idea di democrazia fittizia che viene dalle stanze della Casaleggio Associati, contro gli incomprensibili algoritmi di una piattaforma telematica che detta le regole di un intero movimento, contro l’arroganza e l’impreparazione degli esponenti sedicenti “antipolitici” che sanno solo alimentare l’odio sociale”.
“Comprendiamo lo sforzo che esponenti del civismo fanno nell’esplicitare il sostegno a un partito – conclude Mauro – e anche per questo li ringraziamo. Uniti restituiremo Forza all’Italia”.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles