Reteiblea

“Ricostruire Ragusa” sostiene la candidatura a sindaco di Sonia Migliore

“Ricostruire Ragusa” sostiene la candidatura a sindaco di Sonia Migliore
Febbraio 27
19:11 2018

Incontro questa mattina, presso la sede del Laboratorio politico 2.0, tra il portavoce e candidato a sindaco Sonia Migliore e i rappresentanti del neocostituito movimento Ricostruire Ragusa. Raggiunta l’intesa tra le due forze politiche per le prossime amministrative, sulla base di alcuni specifici punti programmatici che riguardano l’impegno a favorire la nascita di nuovi posti di lavoro anche incrementando le politiche per il turismo, l’impegno per la riqualificazione dei centri storici della città con particolare attenzione nei confronti di Ragusa superiore per contrastare il degrado che sempre più di frequente dimostra la sua preoccupante crescita, quindi l’impegno per una maggiore sicurezza per i cittadini nel nostro tessuto urbano.
Presenti all’incontro i componenti della segreteria provinciale di Ricostruire Ragusa, Elena Bosin e Francesco Marangio, per la segreteria cittadina Flavio Palazzolo, Mirko Carfì e Lia Militello.
“Con l’alleanza stretta questa mattina con ‘Ricostruire Ragusa’ – commenta Sonia Migliore – si amplia la squadra che vede già la concertazione tra il Lab 2.0, Chiamalacittà, Cambiamola Ora, Progresso e Futuro, Ragusa in Movimento e l’Unione dei Siciliani del vicepresidente della Regione Gaetano Armao. Tutti insieme abbiamo voglia di cambiare la nostra città in meglio e se i cittadini ce ne daranno la possibilità sono certa che riusciremo a farlo”.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles