Reteiblea

Incendio del chiosco a Marina, Chiavola: “episodio increscioso”

Incendio del chiosco a Marina, Chiavola: “episodio increscioso”
maggio 23
10:23 2017

Vicenda inquietante quella dell’incendio del Chiosco di piazzale Padre Pio, a Marina di Ragusa, che desta l’attenzione della politica cittadina. Da Mario Chiavola, in qualità di presidente di Ragusa in Movimento arriva la solidarietà agli esercenti.

Chiavola, che si è detto sconvolto dall’accaduto, auspica quanto segue sul proseguo delle indagini: “sono certo che le forze dell’ordine faranno piena luce su quanto accaduto e auspico che certi episodi, nella nostra Marina, non debbano più ripetersi. Tutto ciò è semplicemente increscioso oltre che estremamente preoccupante”.

Cala inevitabilmente lo spettro dell’incendio doloso; su questa ipotesi Chiavola torna insieme a Mario D’Asta. In una nota congiunta, i consiglieri comunali del Pd dichiarano quanto segue: “chiediamo che la questione possa essere affrontata subito in Consiglio comunale, anche per le pesanti ricadute della stessa nella nostra comunità, e che la Giunta municipale prenda subito posizione. Auspichiamo il rapido intervento delle forze dell’ordine. Siamo sicuri che le loro indagini serviranno per fare chiarezza rispetto a questa incresciosa vicenda. Ragusa non può e non deve fare i conti con episodi del genere che stigmatizziamo in maniera forte e decisa”.

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles