Inaugurazione sala multimediale della Questura, presente il Capo della Polizia Gabrielli

Inaugurata oggi la sala multimediale della Questura di Ragusa, intitolata all’ormai scomparso Prefetto Antonio Manganelli. L’idea di progettare la sala corsi multimediale nasce dall’esigenza di adeguare grazie alle tecnologie informatiche l’aggiornamento del personale della Polizia di Stato chiamato a più dinamiche modalità operative. Nel corso della sua visita, Gabrielli ha visitato anche l’hot spot di Pozzallo.

Nel corso del suo intervento presso la Sala Raciti, Gabrielli si è soffermato sul “concetto di identità della Polizia di Stato che deve rappresentare per tutti noi il segno distintivo nella percezione della gente del nostro corretto operare, solo così potremo rivendicare la centralità della Nostra Amministrazione nel sistema sicurezza”.

Successivamente ha avuto luogo il momento celebrativo della scopertura della targa da parte della signora Manganelli che ha espresso un sentito e commosso ringraziamento.

La benedizione da parte del Vescovo Carmelo Cuttitta ed il taglio del nastro di Franco Gabrielli hanno sugellato un intenso momento di partecipata emozione. La Sala è stata decorata dagli studenti del Liceo Artistico Galileo Ferraris.

di Redazione11 Mag 2017 16:05
Pubblicità