Scicli, eletti i nuovi vertici dell’Ascom cittadina

Sono stati scelti durante una riunione tenutasi presso la sede Confcommercio di Ragusa i nuovi vertici per la sezione Ascom di Scicli. Il nuovo presidente è Raffaele Giallongo.

Giallongo dovrà gestire l’associazione di categoria in una fase storica molto delicata per il comparto del commercio e del turismo, quest’ultimo contrassegnato dalla presenza sempre più importante di ricadute positive derivanti soprattutto dalla fiction tv “Il commissario Montalbano” che, guarda caso, proprio in questi giorni sta girando in città.

Per quanto riguarda il resto dell’organico, accanto a Giallongo il vicepresidente sarà Francesco Carrubba; gli altri componenti del direttivo sono: Giuseppina Vizzini, Tiziano Ugo, Marianna Buscema, Guglielmo Miceli e Andrea Causarano. Ad assisterli il funzionario della sede di Scicli, Giuseppe Puglisi.

Enzo Buscemi, presidente provinciale dell’associazione, ha così commentato in merito alla squadra di Giallongo: “sono certo che faranno un buon lavoro perché ho potuto notare la grandissima motivazione che anima ciascuno di loro. Abbiamo la necessità di portare avanti un progetto complessivo che ci consenta di fare aggregare quanti più operatori del settore alla nostra associazione allo scopo di dare risposte di un certo tipo alla città e, soprattutto, a chi si dà da fare in questo ambito”.

di Redazione09 Mag 2017 11:05
Pubblicità