Reteiblea

Il Consiglio comunale di Vittoria approva il Programma biennale servizi e forniture

Il Consiglio comunale di Vittoria approva il Programma biennale servizi e forniture
Aprile 14
17:23 2017

Inizialmente presenti 18 consiglieri su 24, si è riunito ieri sera, nella sala Salvatore Carfì, in seduta di aggiornamento di quella svoltasi giovedì 30 marzo 2017, il massimo consesso cittadino, chiamato dal presidente Andrea Nicosia a trattare un ordine del giorno comprendente cinque argomenti, tra cui due proposte di deliberazione (Programma triennale delle opere pubbliche per il triennio 2017-2019 e dell’elenco annuale per il 2017 e Programma biennale servizi e forniture 2017-2018) e tre riconoscimenti di debiti fuori Bilancio.
I lavori hanno avuto inizio con il ritiro, da parte della Presidenza, del Programma triennale in quanto, secondo la nuova normativa, va discusso assieme al Bilancio, come suo allegato. Per cui sarà trattato nella sessione nella quale sarà affrontato tale importante atto.
Il punto 2, relativo al Programma biennale servizi e forniture, è stato approvato a maggioranza, con 10 sì, 2 no e 3 astenuti. Stesso schieramento per l’approvazione della sua immediata eseguibilità.
A maggioranza sono stati approvati anche i tre debiti fuori Bilancio, la cui trattazione ha esaurito tutti i punti all’ordine del giorno, per cui il presidente Nicosia ha dichiarato sciolta la sessione.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles