Santa Croce, aggiudicati i lavori per la realizzazione delle fognature e delle acque bianche

Sono stati assegnati alla ditta Zab di Favara i lavori per la realizzazione di fognature e condotte per le acque bianche in alcune zone del comune di Santa Croce (in special modo, nella parte a sud di Via Carmine e presso il Rione della Musica, a Punta Secca).
L’importo per la realizzazione del progetto è di oltre 320mila euro, con un ribasso d’asta è stato pari al 24,68%. Ora si attende solo l’inizio dei lavori, che dovrebbero partire a metà maggio.
Il commento dell’assessore Giansalvo Allù: “sono state rispettate tutte le tappe di questo articolato percorso burocratico. E, adesso, siamo al dunque. Tra poco prenderanno il via i lavori e prima dell’estate gli stessi potranno essere completati. È indispensabile ringraziare gli uffici comunali che si sono adoperati affinché tutto potesse essere espletato nella maniera più soddisfacente e in tempi tutto sommato rapidi. Ai residenti, sia a Santa Croce Camerina così come a Punta Secca, saranno finalmente garantiti quei servizi essenziali negati per moltissimo tempo”.

di Redazione13 Apr 2017 10:04
Pubblicità