Reteiblea

Meeting “Chiamalacittà ’17”, sabato alle 11 alla Camcom di Ragusa il Lab. 2.0 presenta il suo programma

Meeting “Chiamalacittà ’17”, sabato alle 11 alla Camcom di Ragusa il Lab. 2.0 presenta il suo programma
Marzo 29
13:08 2017

Si terrà sabato 1 aprile, a partire dalle ore 11, presso l’auditorium G.B. Cartia della Camera di Commercio di Ragusa, l’iniziativa “Chiamalacittà”, il meeting promosso dal Laboratorio politico 2.0 che arriva alla sua terza edizione.
Un’occasione per parlare di Ragusa, dei suoi problemi e delle possibili soluzioni, delle sue potenzialità e delle strategie per metterle a frutto. Un incontro per illustrare la visione di città che ha elaborato il Lab 2.0 nei suoi anni di attività e i programmi per attuarla.
Ad aprire i lavori sarà il presidente Claudio Castilletti; interverranno: il vice presidente Livio Tumino, il portavoce dei Giovani Alberto Distefano, il Consigliere comunale Manuela Nicita, il referente per le tematiche dello Sviluppo occupazionale Oriana La Licata. Concluderà il portavoce del movimento Sonia Migliore.

“Vogliamo ridare la speranza alle famiglie e alle nuove generazioni – dichiara Sonia Migliore rivolgendosi ai cittadini ragusani – vogliamo fornire degli indirizzi alle piccole imprese. Vogliamo attuare un progetto di ampio respiro, culturale, economico e sociale. Vogliamo ridare una identità alla nostra cittadina. Ecco perché invitiamo tutti a venire, ad ascoltare, a intervenire, in modo da condividere e conoscere le nostre idee. Sarà un modo per stringerci la mano. E sarà anche l’occasione per annunciare le linee guida future che riguarderanno il nostro impegno politico per Ragusa. Ecco perché vi aspettiamo”.
I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles