Comiso, trasporti e disabilità. Un Ducato per l’associazione “Noi con Voi Insieme Onlus”

Un Fiat Ducato di cui l’associazione “Noi con Voi Insieme Onlus di Comiso” potrà usufruire per il trasporto di persone diversamente abili. Si è concluso positivamente il Progetto Mobilità Garantita presso la stessa associazione; domani mattina, sabato 18 marzo, in piazza Fonte Diana alle ore 10.30, avrà luogo la cerimonia di consegna all’associazione del veicolo.
Una vicenda in cui il Comune di Comiso è entrato concedendo il patrocinio gratuito per la realizzazione del progetto, utile per la ricerca degli sponsor, che è stato presentato dalla P. M. G. Italia Spa, ed è finalizzato alla concessione, in comodato gratuito, di un mezzo di trasporto.
Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Filippo Spataro, l’assessore alle Politiche sociali Vittorio Ragusa, il presidente dell’Associazione “Noi con Voi Insieme Onlus di Comiso” Daniela Vaccaro, i rappresentanti della Società P. M. G. Italia Spa. Parteciperà, inoltre, all’evento come testimonial l’atleta paralimpico di tiro con l’arco Pippo Carrubba.

di Redazione17 Mar 2017 13:03
Pubblicità