L'ospedale Maggiore di Modica classificato come 'spoke', Dipasquale (PD): "Risultato frutto delle sinergie del Partito Democratico".

“Promessa mantenuta: riconosciuto come ‘spoke’ anche l’Ospedale Maggiore di Modica”. Ne dà notizia il parlamentare regionale del Partito Democratico, Nello Dipasquale, che ha ricevuto conferma dall’assessore regionale alla Sanità del Partito Democratico, Baldo Gucciardi, e dal Sottosegretario alla Salute del Partito Democratico, on. Davide Faraone.
“L’assessorato regionale alla Sanità – spiega Dipasquale – nel nuovo piano della rete ospedaliera regionale ha colmato il gap tra i principali ospedali della provincia di Ragusa e il Ministero della Salute si prepara a ricevere la nuova classificazione, così come era stato assicurato dal Sottosegretario Faraone pochi giorni fa durante la sua visita presso il costruendo Ospedale Giovanni Paolo II del capoluogo ibleo”.
“Il risultato è il frutto della sinergia degli esponenti del Partito Democratico – conclude – e ringrazio l’assessore Gucciardi e il Sottosegretario Faraone per l’impegno preso e mantenuto”.

di Redazione08 Mar 2017 11:03
Pubblicità