La nuova illuminazione a led nel Palazzetto di via Zama

Presso il Palazzetto comunale dello sport “S. Padua” di via Zama, sono in fase di installazione trentadue nuovi fari con tecnologia led destinati ad illuminare il parquet del campo di basket.
La pratica per l’acquisto dei corpi illuminanti che consentirà di dimezzare i consumi di energia elettrica, si passerà infatti da una potenza di assorbimento con i vecchi fari di 400 watt a poco più di 200 watt, è stata curata dall’Ufficio Sport, mentre saranno a carico della società “Basket Club”, a cui il Comune ha affidato la gestione dell’impianto comunale, le spese per il montaggio.
Tale intervento che rientra nell’ambito del piano di risparmio sui consumi energetici messo in atto dall’Amministrazione comunale sia negli uffici comunali che nelle edifici scolastici ed impianti sportivi di proprietà dell’Ente, è stato attuato a seguito di una specifica sollecitazione dei consiglieri comunali Maurizio Stevanato e Massimo Agosta che avevano richiesto di potenziare l’illuminazione del terreno di gioco del Palazzetto dello sport di Via Zama.

di Redazione21 Feb 2017 17:02
Pubblicità