Marina, un arresto per droga

Continua l’attività antidroga dei Carabinieri di Ragusa, con servizi mirati a controllare e debellare lo spaccio nei principali luoghi della città.
A finire nella rete questa volta è stato un uomo residente a Marina di Ragusa che, durante la notte di domenica è stato fermato e controllato da una pattuglia della Stazione di Marina di Ragusa. I Carabinieri hanno trovato insolito il fatto che costui scegliesse di uscire di casa all’01:30: i militari hanno avuto quindi il sospetto che il giovane potesse nascondere qualcosa. Inequivocabili i segni di nervosismo dello stesso che è stato, quindi, perquisito. I militari gli hanno trovato nelle tasche circa 10 grammi di marijuana suddivisa in dosi e pronta ad essere smerciata, fatto confermato dalle conversazioni presenti sul cellulare dello stesso che aveva appena dato appuntamento a due acquirenti.
Per C.F., 21enne incensurato, sono scattate le manette e gli arresti domiciliari su disposizione del pm di turno. Lo stupefacente, insieme al bilancino trovato presso la sua abitazione sono stati sottoposti a sequestro.

di Redazione01 Feb 2017 13:02
Pubblicità