L'Abiomed dona 200 buoni spesa al Comune di Ragusa per i meno fortunati

L’Organizzazione di produttori ABIOMED con sede legale ed amministrativa sulla S.P. n. 25 Km 8,500, c.da Serramontone, ha donato al Comune di Ragusa – Settore Servizi Sociali – n. 200 buoni spesa del valore di € 50,00 ciascuno da destinare alle famiglie in disagiate condizioni economiche della città.
Tali buoni saranno utilizzati per potenziare i percorsi di aiuto sociale predisposti a favore di dette famiglie all’interno dei piani individualizzati di assistenza che verranno predisposti ed attuati nel corso dell’ anno 2017.
Abiomed, sensibile a questi temi ha dato in diverse occasioni il suo contributo attraverso iniziative come ad esempio il Banco Alimentare,  sta coinvolgendo il più possibile le realtà dei suoi associati, clienti, fornitori, istituti di credito in una gara di solidarietà che prevede la raccolta di buoni-spesa del valore di 50 euro
ciascuno da devolvere ai Comuni in cui è presente tale realtà produttiva.
“L’Amministrazione comunale – dichiara l’ assessore ai Servizi Sociali Gianluca Leggio – desidera ringraziare pubblicamente l’ABIOMED per la grande sensibilità mostrata tesa ad alleviare lo stato di bisogno delle centinaia di famiglie povere della nostra città”.

di Redazione11 Gen 2017 16:01
Pubblicità