Scicli, Giannone presenta la sua Giunta

Enzo Giannone presenta la sua Giunta, ed esordisce con questa premessa: “non voglio nessuno che guardi indietro, non è più il tempo delle divisioni, delle lacerazioni, degli scontri. Nessuna rivincita. Quella che stiamo intraprendendo, con questa squadra assessoriale, è tutta un’altra storia”.
Ecco la sua squadra al completo: Vicesindaco sarà l’avvocato Caterina Ricotti, con delega ai servizi sociali, alla scuola, alla cultura, allo sport; l’architetto Viviana Pitrolo avrà le deleghe all’urbanistica, al patrimonio, allo sviluppo economico e ai lavori pubblici. Il sindaco ha presentato poi i nuovi assessori, designati stamani: si tratta dell’architetto Lino Carpino, che avrà delega a manutenzioni, ecologia, autoparco, randagismo e di Giorgio Vindigni, che si occuperà di personale, affari generali, tributi.
Il sindaco tratterrà per se la delega a polizia municipale e ufficio stampa. Annunciata la nomina, come esperto agli impianti sportivi, del professore Enzo Carbone, per molti anni docente di educazione fisica al Liceo, legato da antica passione al mondo sportivo sciclitano.
Ecco il team di Giannone, che aggiunge: “avverto un clima positivo, di collaborazione, con i dipendenti, e in questo senso abbiamo voluto dare un segnale alla città, accendendo, molto in anticipo, le luminarie natalizie. E’ un fatto simbolico per noi. Avvieremo una nuova stagione politica, che sarà anche una nuova stagione culturale per la città. In questo momento, nella sala del vicesindaco, che sarà anche la sala giunta, è in corso una riunione per organizzare la programmazione natalizia. E a breve incontrerò i commercianti per istituire un tavolo di confronto permanente con le categorie produttive”.
 

di Redazione05 Dic 2016 15:12
Pubblicità