Reteiblea

Stretta sulle infrazioni stradali in prossimità dei parcheggi: Matteotti, Stazione e Carmine

Stretta sulle infrazioni stradali in prossimità dei parcheggi: Matteotti, Stazione e Carmine
dicembre 01
19:25 2016

Il sindaco Federico Piccitto con nota prot. n. 120289 del 30 novembre 2016 ha dettato apposita direttiva al Comando della Polizia Municipale con la quale si invita ad intensificare i controlli in materia di sosta irregolare e nel rispetto della segnaletica vigente nelle vie adiacenti ai parcheggi pubblici “Matteotti”, “Stazione” e “Carmine”.
Tale direttiva scaturisce dalla necessità di dare esecuzione alla convenzione, stipulata dalla precedente amministrazione, allegata ai progetti di finanza che hanno portato alla realizzazione dei predetti parcheggi pubblici.
Il Comando della Polizia Municipale pertanto, preso atto del contenuto della predetta direttiva, rende noto che a decorrere dal 6 dicembre prossimo intensificherà i controlli nelle vie adiacenti ai sopracitati parcheggi, utilizzando lo street control.
Si invitano quindi i cittadini ed in particolare i residenti nelle vie adiacenti ai tre parcheggi a rispettare il codice della strada, evitando di sostare le proprie autovetture in violazione alle regole previste dallo stesso.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles