Reteiblea

Faraone, Poletti e Dipasquale in visita ai Frantoi Cutrera a Chiaramonte Gulfi

Faraone, Poletti e Dipasquale in visita ai Frantoi Cutrera a Chiaramonte Gulfi
novembre 18
12:12 2016

Il sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone, e il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, accompagnati dal parlamentare regionale del Partito Democratico Nello Dipasquale, sono stai oggi in visita presso alcune aziende della provincia di Ragusa. Prima tappa i Frantoi Cutrera, a Chiaramonte Gulfi.
Faraone e Poletti hanno avuto modo di visitare quest’importante realtà del tessuto produttivo del territorio ibleo, che si distingue per i livelli d’eccellenza e hanno avuto modo di apprezzare l’impegno e la qualità del lavoro di questa azienda.
I Frantoi Cutrera, coniugando innovazione e tradizione, producono olio extravergine di oliva di alta qualità e, non a caso, venivano dal loro ciclo produttivo la prima bottiglia d’Olio DOP Monti Iblei e la prima di olio IGP Sicilia.
I due rappresentanti del Governo Renzi hanno avuto anche l’opportunità di degustare alcuni prodotti tipici della provincia di Ragusa in un momento organizzato dal presidente del Consorzio Chiaramonte, Mario Molè, insieme all’Istituto Alberghiero di Chiaramonte Gulfi.

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles