Ragusa. Autolettura del consumo idrico

L’Ufficio Tributi del Comune di Ragusa informa gli utenti del servizio idrico integrato che è possibile comunicare l’autolettura del consumo idrico entro il 30/11/2016. L’autolettura, se comunicata entro tale scadenza, sarà utilizzata per l’elaborazione delle bollette relative al saldo anno 2016, in emissione entro la fine di dicembre. La stessa consente agli utenti di ricevere bollette a lettura effettiva (e non stimata) ed evitare code agli sportelli per richiederne l’eventuale rettifica. L’autolettura del contatore dovrà essere effettuata leggendo le cifre di colore nero, da sinistra verso destra. Diversi i modi in cui è possibile inviare le comunicazioni al Comune:
– Collegarsi all’area riservata del sito web del Comune di Ragusa, nella sezione “Portale del Contribuente”, accessibile da http://www.comune.ragusa.gov.it/cittadino/tasse/index.html, e cliccare su “Servizio Idrico Online – Autolettura rapida”;
– Inviare una e-mail all’indirizzo idrico@comune.ragusa.gov.it;
– Inviare un fax al numero 0932/676840.
Si ricorda altresì che l’’Ufficio Tributi di Via M. Spadola 56 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.

di Redazione17 Nov 2016 17:11
Pubblicità