Sabato, 19 novembre, il primo spettacolo del Teatro Quasimodo

Sabato 19 novembre, alle ore 21, presso il Teatro Quasimodo di via Ettore Fieramosca, si aprirà il sipario che darà ufficialmente il via alla Stagione Artistica 2016/2017 promossa dall’Amministrazione comunale che si avvalsa per la realizzazione del cartellone della collaborazione dell’attore Massimo Leggio.
In scena lo spettacolo “La gastronomia dell’amore” proposto dalla Compagnia “U Filu Vespri”; si tratta del primo dei 19 appuntamenti di teatro amatoriale e di prosa che verranno proposti ogni fine settimana fino al 9 aprile del 2017.
L’intero programma è stato presentato alla città nel corso di una serata d’anteprima organizzata dall’Amministrazione comunale presso il Teatro Quasimodo lo scorso sabato 12 novembre. L’evento, con ingresso libero, è stato presentato dall’attore Massimo Leggio che ha invitato sul palco gli attori delle compagnie teatrali coinvolte nel programma per un “assaggio” dei lavori che saranno portati in scena. La serata è stata arricchita con le esibizioni del tenore Lorenzo Licitra, del gruppo musicale “Peppe Arezzo Ensamble” e della compagnia “Rosso Tango Ragusa”, accompagnata dai maestri Giorgio Cavalieri ed Ornella Lissandrello.
La prevendita degli abbonamenti o dei biglietti dei singoli spettacoli della stagione artistica viene effettuata dall’Agenzia Hereatours di Via Risorgimento. Sarà possibile acquistare il biglietto dello spettacolo, compatibilmente alla disponibilità dei posti, anche presso il botteghino del Teatro Quasimodo, aperto dalle ore 17 del giorno in cui è in programma lo spettacolo.

di Redazione16 Nov 2016 14:11
Pubblicità