Conferenza stampa / comizio all'Ufficio Tributi, Tumino: "Siamo dalla parte delle gente"

Doveva trattarsi di una conferenza stampa, magari un po’ anomala, quella convocata per questa mattina all’Ufficio Tributi di Ragusa dal Gruppo consiliare del movimento Insieme. E invece, in breve, si è trasformata in una specie di piccolo comizio che ha avuto, come pubblico, gli utenti che si sono recati agli sportelli di via Spadola per avere chiarimenti sulle bollette Tari che hanno ricevuto nelle ultime settimane.
Bollette con troppi errori, è stato denunciato da più parti, sia dai gruppi di opposizione che da qualche consigliere di maggioranza. Concetto ribadito stamattina tra tanti cittadini ragusani in fila perché venisse spiegato loro il contenuto delle bollette.
“Chiediamo con forza che la scadenza venga prorogata – ha detto Maurizio Tumino in conferenza stampa e ai nostri microfoni, perché sono troppe le bollette che hanno bisogno di chiarimenti, il personale è sottodimensionato rispetto alle necessità e non tutti i cittadini riescono ad avere le giuste risposte”.
Accompagnato dai Consiglieri Laporta, Mirabella, Lo Destro e Marino, Maurizio Tumuno ha tenuto un piccolo comizio, “dalla parte della gente” che è stato ascoltato, ne siamo sicuri, anche dall’Assessore Stefano Martorana che abbiamo visto aggirarsi per i corridoi dell’ufficio.
conferenza-stampa-insieme-ufficio-tributi

di Leandro Papa09 Nov 2016 14:11
Pubblicità