Reteiblea

Scicli, arrestato l’autore dei tentati furti di ferragosto

Scicli, arrestato l’autore dei tentati furti di ferragosto
Settembre 08
10:14 2016

Tentò di forzare alcune auto in centro tra il 15 e il 16 agosto, e non contento, cercò d’introdursi in un’abitazione in contrada San Biagio: per queste azioni i Carabinieri della Tenenza di Scicli hanno arrestato Marcello Cassibba, nato nel 1974, già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

Cassibba non era riuscito a portare a termine l’opera perché sorpreso sul posto, e si era dato alla fuga; oggi, dopo le attività investigative, l’uomo è stato individuato come responsabile dei tentati furti della notte di ferragosto.

Particolare che rendeva ancor più grave l’accaduto era che Cassibba, quando ha tentato di mettere in atto i tentati furti, si trovava sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Scicli, con l’obbligo di non allontanarsi dalla sua abitazione dalle ore 20:00 alle ore 07:00. Tale misura gli era stata imposta perché, nell’anno 2015, non facendosi scrupolo di ricorrere all’aiuto del figlio minorenne, si era reso responsabile di un altro furto in abitazione, venendo però arrestato in flagranza di reato, sempre dai Carabinieri della Tenenza di Scicli.

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles