Reteiblea

Video: la conferenza stampa delle opposizioni all’amministrazione Piccitto sul Bilancio consuntivo 2015

Video: la conferenza stampa delle opposizioni all’amministrazione Piccitto sul Bilancio consuntivo 2015
Luglio 13
13:582016

Appena conclusa in Sala Commissioni al Comune di Ragusa la conferenza stampa congiunta di tutti i gruppi consiliari di opposizione alla Amministrazione pentastellata.
Hanno puntato il dito sull’approvazione del Bilancio Consuntivo 2015.
Vi proponiamo l’integrale della conferenza stampa.

Carmelo Ialacqua (Movimento Città): “Il Comune di Ragusa non è in grado di fornirci i dati che riguardano l’esatta spesa delle royalties e secondo noi è uno scippo che questa amministrazione compie ai danni dei ragusani”.

Sonia Migliore (Lab 2.0): “Denunceremo l’Amministrazione agli organi competenti perché riteniamo che dalle manovre di bilancio dal 2014 ad oggi, se ben analizzate, emergerebbe una vera e propria truffa allo Stato sullo sforamento del patto di stabilità non certificato nel 2014”.

Maurizio Tumino (Insieme): “Tre i dati importanti che emergono: conclusa definitivamente l’alleanza Partecipiamo / M5S; inconsistenza del sindaco e certificata la morte della maggioranza consiliare”.

Mario D’Asta: “Giusto andare in Procura per far esaminare gli atti per un governo della città privo di visione strategica, scarsa progettazione, elevata tassazione e spesa incoerente delle royalties”.

About Author

Leandro Papa

Leandro Papa

Related Articles