Insieme: “Altro che bandiera Blu! E’ tempo di issare la bandiera Bianca…”

Il movimento 5 stelle con il sindaco Piccitto in testa, sempre prodigo ad inaugurare i progetti pensati dalle precedenti amministrazioni, alla prima vera occasione in cui è chiamato a prendersi i meriti di un’opera frutto di proprie scelte, FALLISCE alla grande.
Complice una timida pioggia estiva la NUOVA pista ciclabile si sgretola testimoniando, qualora ve ne fosse ancora bisogno, la inadeguatezza di Piccitto.
Auspichiamo che si ponga rimedio immediatamente a quanto registrato perché si sono già spesi oltre 300 mila euro del bilancio comunale per un opera che rappresenta certamente un segno di civiltà, e per questo va certamente apprezzata, ma che, forse, poteva essere progettata e realizzata diversamente.
In una rivisitazione delle scelte adottate ci permettiamo di suggerire di fare particolare attenzione alla sicurezza dei pedoni e dei ciclisti, perché questo aspetto ci pare essere stato dimenticato.
Se il Sindaco Piccitto si intestardirà a fare di testa sua senza accogliere e sentire le sollecitazioni del buon senso, allora decida di pedalare quanto più lontano possibile da Ragusa.
Da noi ha già fatto troppo danno!

di Redazione25 Giu 2016 12:06
Pubblicità