“CAMBIAmenti”, il premio di 20mila euro per le piccole e medie imprese sostenuto dalla Cna

Anche la Cna di Ragusa si impegna nella sponsorizzazione del premio “CAMBIAmenti”, che mette in palio ben 20.000 euro per l’impresa che risulterà vincitrice. Il premio è un’iniziativa dedicata alle nuove imprese di micro-piccole dimensioni con sede in Italia, anche se non iscritte a Cna, che hanno saputo innovare prodotti e processi, attraverso la loro quotidiana attività, con l’ambizione di rappresentare al meglio il nostro Paese.

Oltre la somma di denaro più importante di 20mila euro (premio per la migliore impresa dell’anno), sono previsti anche altri premi: alla migliore nuova impresa nazionale di ogni singola categoria andranno 5mila euro in denaro, 2mila euro in voucher di servizi di consulenza presso la Cna, 2 anni di adesione gratuita alla Cna e altri premi offerti da vari partner di livello internazionale.

La Cna provinciale di Ragusa rende noti ulteriori cruciali dettagli per la partecipazione: “il premio ‘CAMBIAmenti’ è rivolto alle imprese nate dopo il 1° gennaio 2013 che non superino i 50 dipendenti. Tre le categorie che possono accedere: Made in Italy e tradizione, Innovazione e tecnologia, Promozione dell’Italia. Tutte le imprese partecipanti saranno suddivise per territorio di provenienza in relazione alla distribuzione delle sedi Cna territoriali di riferimento: queste ultime svolgeranno la selezione delle tre migliori startup (una per categoria) che parteciperanno ai premi finali nazionali e a quello della startup dell’anno. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 luglio ed è necessario iscriversi al sito www.premiocambiamenti.it”.

di Redazione10 Giu 2016 11:06
Pubblicità