Al via oggi la “Festa dello Sport” presso il Centro Commerciale Le Masserie di Ragusa

Inserita nel calendario eventi del CTuttentro Commerciale Le Masserie di via Achille Grandi, la “Festa dello Sport” è giunta ormai alla sua VII edizione. Un’attesissima tre giorni piena di sorprese promossa dallo stesso centro commerciale con il patrocinio del Comune di Ragusa. Questa edizione della “Festa dello sport” ospiterà, infatti, la “Festa del Judo”, il “Cross-fit Game #3”, il “I Torneo di Ping Pong” a cura di Ping Pong Club Ragusa e la Palestra Dimensione Corpo, il “III terzo torneo di Mini Basket” a cura dell’associazione Virtus Ragusa e non solo… (sfoglia il programma qui)
Spazio a tutte le discipline sportive che vanno per la maggiore sul territorio ibleo, grazie alla partecipazione delle più grosse società ed associazioni locali che, anno dopo anno, scommettono sullo sviluppo di questo settore.
“Una manifestazione a cui teniamo particolarmente – dichiara il direttore del c.c. Le Masserie, Ing. Vito Frisina – e su cui puntiamo con grandi aspettative dopo il successo strepitoso dello scorso anno. Riteniamo sia opportuno dedicare spazio e tempo a un settore che coinvolge dilettanti e professionisti, adulti e bambini senza differenza alcuna. Un settore, quello dello sport e del benessere che educa divertendo e che raccoglie numerosissimi appassionati non poteva non rientrare fra le attività di un grosso luogo di aggregazione come il Centro Commerciale Le Masserie”.
La “Festa dello sport” permetterà di dare uno sguardo ad attività di fitness note e meno affermate tra cui Judo, CrossFit, Joy Walk, Danza Sportiva, Fit & Boxe, Zumba, Walking, Body Pump, Step, Power Yoga e tanto altro ancora. Le differenti realtà ed associazioni del territorio, Vitality, Basaky Fitness Club, 3puntozero, City Gym e Fit&well, infatti, ci stupiranno con differenti dimostrazioni. La scuola DanzArte a.s.d., invece, proporrà esibizioni di: danze orientali, bachata, hip pop, tango argentino, krav maga, salsa cubana, burlesque, kizomba, rueda de casinò, capoeira. Ed infine ma non per ultimo spazio all’ASDNA, associazione siciliana difesa ambiente e natura, che proporrà una presentazione sportiva di Cinofilia. Il centro commerciale Le Masserie vi aspetta dal 10 al 12 Giugno. Un’occasione unica per divertirsi e svagarsi insieme.

di Redazione10 Giu 2016 12:06
Pubblicità