Vittoria, arriva Di Battista per i 5 stelle

Per l’ultima settimana prima delle elezioni amministrative per la città di Vittoria (e tante altre in Italia), gli attivisti locali del M5S riceveranno la visita di uno dei pentastellati più noti: Alessandro Di Battista, portavoce alla Camera dei Deputati per il Movimento.

L’occasione è rappresentata dalla “Notte Bianca 5 Stelle per la Costituzione Italiana”, che si terrà mercoledì sera (1 giugno); la manifestazione si protrarrà oltre la mezzanotte fino ai primi minuti del 2 giugno e si svolgerà secondo il seguente programma: ore 20 concerto itinerante della “Tinto Brass Street Band”; alle ore 20,30 spettacolo degli artisti di strada “Trampoli&Fuochi”, seguito dall’esibizione di Fiammetta Poidomani con “Canti della tradizione siciliana ed internazionale”; alle ore 21,30 Comizio, al quale prenderanno parte Alessandro Di Battista, Ignazio Corrao, portavoce al Parlamento europeo M5S e Vanessa Ferreri, portavoce all’Assemblea regionale siciliana; alle ore 23 si esibiranno nuovamente i “Trampoli&Fuochi” ed alle 23,15 si potrà assistere alla parata musicale della “Tinto Brass Street Band”; infine, alle ore 23,45 sono previsti video proiezioni e Dj-set “Aspettando la mezzanotte per il 70° anniversario della Repubblica e della Costituzione Italiana”.

In attesa del prezioso sponsor alla sua candidatura, Carmelo Giurdanella, candidato del Movimento così commenta l’avvicinarsi alle elezioni: “il momento in cui possiamo fare la differenza si avvicina e Vittoria per ricominciare a vivere deve voltare pagina, ma sul serio. In città porteremo la Rivoluzione di cui c’è bisogno, ma per farlo tutti dovrete impegnarvi insieme a noi. Basta uomini soli al comando; Vittoria ha bisogno di cittadini con l’elmetto che potranno sentirsi nuovamente parte di questa meravigliosa città. Arriverà anche Alessandro Di Battista, emblema delle tante facce pulite che grazie al Movimento 5 Stelle possono finalmente contribuire allo sviluppo del Paese. Sarà un onore per me stare al suo fianco e parlarvi ancora una volta di come sarà la nostra città se sceglierete di votare per Voi, di votare per il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative”.

di Redazione30 Mag 2016 17:05
Pubblicità