Gli Scout, le elezioni e il M5S Vittoria

Conto alla rovescia per le amministrative, e il M5S Vittoria prosegue la sua campagna a supporto di Carmelo Giurdanella.

Il candidato sindaco ha accolto l’invito giunto dai gruppi scout Vittoria 1, Vittoria 2, Vittoria 3 e Vittoria 7 a partecipare alla tavola rotonda “Io Voto Consapevole”, organizzata nell’ambito del “Capitolo cittadino” promosso dai ragazzi delle branche Rover e Scolte. I gruppi scout della città, che hanno incontrato i vari candidati singolarmente, ed il 6 aprile scorso è stata la volta di Giurdanella, adesso hanno organizzato questa tavola rotonda che si terrà domani, martedì 24 maggio 2016, nella “Tenda di Dio” della parrocchia Spirito Santo.

Il commento di Giurdanella: “accetto molto volentieri questo invito al confronto promosso da questi ragazzi che si sono posti l’obiettivo di arrivare alle elezioni in maniera consapevole e di sensibilizzare i tanti giovani della città. Spero che ci sia una partecipazione numerosa di ragazzi, associazioni e gruppi con i quali confrontarci sul futuro della nostra città. Prenderemo degli impegni e sono sicuro che questi giovani seguiranno le azioni amministrative, verso le quali faranno da pungolo e sostegno”.

L’inizio dell’incontro è previsto per le ore 19.

di Redazione23 Mag 2016 11:05
Pubblicità