Reteiblea

Jobbing Centre e i segreti della birra

Jobbing Centre e i segreti della birra
Maggio 16
10:472016

Si avvicina l’estate: alzi la mano chi non pensa già ai boccali di birra fresca, per consolarsi in quelle serate da caldo asfissiante in cui la gola rivendica un po’ di refrigerio. Ma prima di allora, gli amanti della birra potranno approfittare del prossimo incontro organizzato da Jobbing centre, per sapere qualcosa in più su una delle bevande più amate.

Un mondo, quello della birra, che merita grande attenzione e che nel corso degli ultimi anni si è andato arricchendo di numerose novità, come testimoniato anche dalla produzione dibirre artigianali sul territorio ibleo. Un viaggio, dunque, per conoscere aspetti poco noti e non ancora esplorati del tutto di una realtà in grande evoluzione.

L’appuntamento è in programma mercoledì 18 maggio dalle 14,30 alle 19,30. Ci sarà la possibilità non solo di apprendere le tecniche di degustazione e di valutazione di una buona birra ma si potrà anche conoscere da vicino quali sono le linee guida per il corretto abbinamento del cibo. Insomma, ancora un’altra iniziativa da seguire che servirà ad arricchire il bagaglio degli appassionati di cucina e di tutti coloro che cercano un approccio con questo mondo e che non hanno ancora avuto il coraggio di compiere il primo passo. L’occasione offerta dai “Mercoledì del gusto” è la migliore in questo senso.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare lo 0932.1865244 oppure consultare il sito internet www.jobbingcentre.it

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles