Reteiblea

Amministrative Vittoria, Moscato presenta liste e assessori

Amministrative Vittoria, Moscato presenta liste e assessori
maggio 06
11:27 2016

Quella dell’8 maggio sarà inevitabilmente una domenica all’insegna della campagna elettorale: ai Tre Laghetti, la presentazione delle liste e degli assessori scelti dalla coalizione a supporto della candidatura di Giovanni Moscato.

Moscato, supportato da vari movimenti (“Se la ami la cambi”, ”Riavvia Vittoria”, “Spazio Aperto”e “Sviluppo Ibleo”), vuole che quella dell’8 maggio sia una giornata di festa all’insegna del cambiamento: “siamo partiti da un sogno lo scorso dicembre: quello di cambiare la città aggregando tutte le persone perbene e competenti che non hanno mai amministrato Vittoria. Abbiamo esordito con Se la ami la cambi e con un manifesto programmatico chiaro: spazzare via la vecchia e cattiva politica e portare legalità, sviluppo e progetti chiari dopo 30 anni di chiacchiere e fallimenti”.

il candidato sindaco non nasconde una certa fiducia nella riuscita dell’impresa alla quale ha prestato il proprio volto: “siamo convinti di poter vincere al primo turno visto l’entusiasmo crescente dei vittoriesi. Se ci dovesse essere un secondo turno abbiamo già detto che non ci alleeremo con nessuno. Non ci faremo ricattare: se qualcuno vuole far parte del nostro progetto poteva farlo prima. Noi ci alleeremo soltanto con i vittoriesi. Per questo motivo domenica presenteremo la nostra squadra assessoriale di altissimo profilo e già al completo a dimostrazione che non ci presteremo allo squallido ricatto tipico della vecchia politica. Se ci sarà un secondo turno la nostra alleanza sarà con la Vittoria che vuole cambiare”.

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles