Reteiblea

Cocaina a Donnalucata, un arresto

Cocaina a Donnalucata, un arresto
Maggio 04
13:112016

La scorsa notte, i carabinieri della stazione di Donnalucata e della tenenza di Scicli hanno eseguito un servizio antidroga sul territorio, nel corso del quale hanno arrestato Angelo Alfieri (già noto alle forze dell’ordine): il reato è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso del servizio, i carabinieri hanno notato il giovane mentre era a piedi a Donnalucata, in via Perello, e si sono avvicinati per controllarlo. Alla vista dei militari, il ragazzo (classe ’92) ha estratto un borsellino dalla tasca e lo ha lanciato per terra nel tentativo di disfarsene ma il gesto non è passato inosservato agli agenti.

Una volta recuperato, il borsello rivelava quattro involucri in cellophane di cocaina. A questo punto, i militari hanno proceduto ad un controllo approfondito del giovane che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un ulteriore involucro contenente la medesima sostanza. Dunque, il giovane è stato trovato in possesso di complessivi 6 grammi circa di cocaina già suddivisa in dosi e, pertanto, è stato condotto subito in caserma.

Dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles