Reteiblea

“A famigghia difittusa” porta in scena gli ospiti della casa famiglia Ozanam

“A famigghia difittusa” porta in scena gli ospiti della casa famiglia Ozanam
Aprile 28
13:182016

Domani sera, alle ore 20.00 andrà in scena lo spettacolo teatrale “A Famigghia Difittusa”, di Calogero Maurici, presso il teatro la Badia di Ragusa.

Lo spettacolo è ad opera della Cooperativa Sociale Ozanam e sarà portato in scena da attori protagonisti ospiti della casa Famiglia Ozanam, che con l’aiuto degli operatori si sono impegnati in attività teatrali con ottimi risultati (come già evidenziato dalla precedente performance che ha avuto luogo a Vittoria nei giorni scorsi).

È sicuramente un evento straordinario per i ragazzi che sono portatori di disabilità mentale e che attraverso il teatro e lo spettacolo sanno emozionare e regalare momenti di confronto.

Lo spettacolo sarà portato in scena a titolo di beneficenza, ed il ricavato sarà impiegato per attività di laboratorio all’interno della struttura della casa Famiglia Ozanam.

Teresa Palma, presidentessa della cooperativa sociale, così commenta la messa in scena de A famigghia difittusa: “è sicuramente un momento emozionante per i ragazzi e per il pubblico partecipante, vedere i protagonisti in scena senza che la platea possa percepire la disabilità degli stessi, in quanto l’impegno profuso e la partecipazione alla scena è così vera da trasformarsi in realtà”.

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles