Ragusa, pubblicato il bando di gara per la conduzione degli scuolabus comunali

Un bando di gara per l’assegnazione del servizio di conduzione e vigilanza degli scuolabus: così l’amministrazione comunale intende affrontare la questione legata ai pulmini di cui i ragazzi hanno bisogno per recarsi a scuola, in merito agli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018.

Il bando ed il relativo capitolo d’appalto sono stati pubblicati sul sito del comune di Ragusa; la base di gara è fissata in € 871.364,95 ed il termine per la presentazione delle offerte sarà il 1° giugno 2016, ore 12:00.

Il servizio richiesto dovrà essere svolto dal lunedì al sabato, conformemente al calendario scolastico, con personale della ditta aggiudicataria munito dei necessari requisiti professionali e di patente D, con certificazione C.Q.C. che curerà la conduzione dei 14 automezzi di proprietà comunale. Il servizio di vigilanza dovrà essere svolto sempre da personale della ditta che curerà su ciascuno degli automezzi del comune l’assistenza e la vigilanza degli alunni pendolari fruitori del servizio scuolabus.

di Redazione20 Apr 2016 12:04
Pubblicità