Aeroporto di Comiso, indetta la gara d’appalto per la realizzazione del collegamento con la Ragusa-Catania

Un nuovo passo verso il miglioramento dei collegamenti tra l’aeroporto di Comiso ed il resto del territorio: infatti, è stata indetta, per il 15 giugno 2016 alle ore 9:30, la gara d’appalto per la realizzazione della bretella di collegamento dalla S.S. 514 Ragusa-Catania all’aeroporto di Comiso.

A comunicarlo, il responsabile degli adempimenti di gara dell’Urega di Ragusa, Rocco Sallemi, al Libero Consorzio Comunale che ha aveva trasmesso alla fine del mese di marzo gli atti di gara all’Ufficio Regionale per l’espletamento delle gare di appalto di Ragusa per l’affidamento dei lavori; tali lavori, a base d’asta avranno un importo complessivo di 9.201.000 euro. L’opera sarà finanziata con i fondi ex Insicem. È, come già accennato, una delle opere strategiche per la viabilità interprovinciale che consentirà di avere un collegamento più veloce e funzionale per l’aeroporto di Comiso.

L’Urega ha fissato dalle ore 13:00 del 13 giugno 2016 il termine ultimo per la presentazione delle offerte, che potranno essere consegnate a mano anche il 9 e 10 giugno 2016.

di Redazione20 Apr 2016 12:04
Pubblicità