Modica, interventi sugli impianti elettrici stradali e manutenzione del verde pubblico

Tre gare pubbliche di fondamentale importanza sono state aggiudicate nei giorni scorsi. Tre gare che riguardano la manutenzione ed il ripristino della funzionalità degli impianti di pubblica illuminazione e la manutenzione delle aree a verde pubblico in diverse zone della città.

Gli impianti di illuminazione pubblica che saranno soggetti a manutenzione sono quelli di Via Zama, Circonvallazione Ortisiana, 2° e 3° traversa di Via Caitina, Via Vanella 139 e Viale Medaglie d’Oro. Inoltre verrà potenziato l’impianto del Mercato Zootecnico di C/da Aguglie. L’impresa che si è aggiudicata la gara è la Cavallo Impianti S.r.l per un importo di quasi quarantamila euro.

Le gare che riguardavano la manutenzione del verde pubblico erano due. Nella prima a vincere è stata la Evergreen S.r.l. di Modica che si occuperà delle zone di Frigintini, Modica Alta, Modica Bassa e Dente per un importo di 16.393,45. La seconda gara è stata aggiudicata dalla Ditta Barone Giuseppe per un importo di 21.311,47 e riguarda le zone di Modica Sorda e Marina di Modica

Il commento del sindaco Ignazio Abbate: “la città è viva, i lavori pubblici e le manutenzioni sono praticamente giornalieri cerchiamo di intervenire ovunque, in tutte le zone del nostro vasto territorio. In questo lavoro un ruolo fondamentale hanno gli stessi cittadini che quotidianamente ci fanno arrivare le segnalazioni di guasti o disservizi vari che poniamo sotto la nostra attenzione e cerchiamo di risolvere creando i minori disagi possibili”.

di Redazione15 Apr 2016 11:04
Pubblicità