Reteiblea

Vittoria. Visita di Di Maio a sostegno di Giurdanella e dei 5 Stelle

Vittoria. Visita di Di Maio a sostegno di Giurdanella e dei 5 Stelle
Aprile 13
13:032016

Una visita importante attende gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Vittoria, al momento impegnati nella campagna elettorale a sostegno del loro candidato per le amministrative, Carmelo Giurdanella: infatti, questo venerdì 15 aprile, nella città ipparina è atteso il vicepresidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio.

Di Maio non sarà qui solo per il sostegno al candidato sindaco Giurdanella, ma anche per qualche considerazione in merito alla chiusura della campagna referendaria. Tuttavia, la visita avrebbe potuto non avere luogo, data la recente scomparsa di uno dei fondatori del Movimento, Gianroberto Casaleggio. Il commento dei pentastellati vittoriesi: “ieri mattina avevamo appena lanciato la notizia dell’arrivo in città del Vicepresidente della Camera sui social network e stavamo consegnando manifesti e volantini quando ci è arrivata la notizia. Inizialmente si era deciso di annullare tutto in segno di lutto, ma così come avrebbe voluto Gianroberto Casaleggio, dobbiamo andare avanti”

Insieme a Luigi Di Maio saranno sul palco i portavoce regionali Vanessa Ferreri e Giancarlo Cancelleri ed il candidato sindaco Carmelo Giurdanella, che così commenta: “come sottolineato anche da Alessandro Di Battista Gianroberto Casaleggio non avrebbe voluto commemorazioni o sospensioni delle attività. Per questo continueremo ad informare la cittadinanza, andremo nelle piazze, porteremo avanti le attività previste e Luigi Di Maio sarà al nostro fianco venerdì sera”.

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles