Reteiblea

Referendum 17 aprile, disposizioni per elettori impossibilitati a recarsi ai seggi

Referendum 17 aprile, disposizioni per elettori impossibilitati a recarsi ai seggi
Aprile 07
13:42 2016

In attesa del 17 aprile, arrivano le disposizioni per quanti, pur volendo votare, si vedranno impossibilitati a recarsi alle urne. La S.C. di Medicina Legale di Ragusa ha infatti predisposto il rilascio di attestazioni mediche per gli elettori affetti da gravissime infermità.

Gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.

Gli interessati potranno rivolgersi alla Struttura di Medicina Legale delle UU.OO. di Ragusa (via Ibla, 34); di Modica (via Resistenza Partigiana n. 1) e di Vittoria (via Giurato) nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì negli orari di ufficio (dalle ore 8,30 alle ore 12.00); il martedì e il giovedì, anche nelle ore pomeridiane (dalle 15.00 alle ore 16,30).

Le attestazioni mediche sono rilasciate gratuitamente e sono allegate al verbale dell’ufficio elettorale di sezione.

Per ogni informazione i cittadini potranno fare riferimento alle UU.OO. di Medicina Legale ed ai numeri telefonici/email pubblicate nel sito Aziendale: www.asp.rg.it/areadelcittadino/medicinalegale

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles