Vittoria ed il candidato a sindaco 5 Stelle: “Aria nuova ed aria di speranza”

Si è concluso con il “Comizio Cittadino & Microfoni Aperti” di Scoglitti il weekend di presentazione ufficiale per il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Carmelo Giurdanella.

Da venerdì ad oggi, infatti, Vittoria e Scoglitti hanno ospitato la manifestazione “La Nuova Storia che Inizia”, durante la quale il candidato sindaco e gli attivisti del Movimento 5 Stelle hanno dato il via alla campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.
All’apertura della tre giorni di manifestazione, venerdì scorso, erano presenti Ignazio Corrao, portavoce al Parlamento Europeo del M5S, Giancarlo Cancelleri e Vanessa Ferreri, portavoce del Movimento 5 Stelle all’ARS e Federico Piccitto, Sindaco 5 Stelle della Città di Ragusa.

Nel corso della tre giorni si sono susseguiti vari appuntamenti ed oggi pomeriggio a Scoglitti, in piazza Sorelle Arduino, i cittadini hanno trovato un “GAZEBOinMOVIMENTO” che, oltre ad essere luogo di incontro e confronto nel quale discutere i punti del programma elettorale insieme agli attivisti, ha fatto da cornice allo spettacolo per bambini “Buskers in City”.
Nel corso del “Comizio Cittadino & Microfoni Aperti” sono intervenuti il candidato sindaco Carmelo Giurdanella, la portavoce Nazionale del Movimento 5 Stelle Marialucia Lorefice ed alcuni attivisti del Movimento 5 Stella di Vittoria, tra i quali: Pinella Barbera, Raffaele Miccichè, Pippo Re e Valentina Argentino, tutti candidati in Consiglio Comunale.
“Quella del Movimento 5 Stelle – ha detto la portavoce nazionale Lorefice – è una rivoluzione democratica; il Movimento riesce a ricostruire dalle macerie lasciate dalla vecchia politica”.

Per Giurdanella sono stati giorni intensi, durante i quali il candidato ha sentito “sempre più energia intorno a questa sfida che noi del Movimento 5 Stelle abbiamo deciso di raccogliere. Per entrare dentro la Casa Comunale – ha proseguito – abbiamo bisogno di tutti i cittadini che, come noi, vogliono che le cose in città cambino e c’è spazio per tutti; noi vogliamo le loro competenze, la loro voglia di fare e le loro idee, non i loro voti. Non ci sarà spazio – ha aggiunto il candidato – per il vecchio. L’unica promessa che vi farò in questa campagna elettorale sarà l’assoluta e totale discontinuità con quello che c’è stato prima”.

Già domani continueranno gli incontri tra la gente e “come un vento che soffiando spettina i capelli – ha concluso Carmelo Giurdanella – la #primaverarivoluzione del M5S scompiglierà la politica cittadina, riportando a Vittoria quella voglia di partecipare e di fare del proprio meglio per il bene della città”.

di Redazione04 Apr 2016 12:04
Pubblicità