Aperto il tesseramento FI 2016, sen. Mauro: “Adempimento fondamentale per la democrazia interna del partito”

“E’ aperto il tesseramento di Forza Italia per l’anno 2016, al termine del quale si celebreranno i congressi comunali e poi quello provinciale, gli strumenti migliori per alimentare la partecipazione della base alla vita di partito”. Lo comunica il commissario provinciale di Forza Italia Ragusa, il sen. Giovanni Mauro, che aggiunge: “Per Forza Italia, come per qualsiasi altro movimento, si tratta di un passaggio di democrazia interna fondamentale per la sua organizzazione e per sviluppare il confronto sui numerosi temi che dobbiamo affrontare”.
“Non si tratta di un mero adempimento burocratico – spiega il senatore – ma di un grande lavoro necessario per attrarre nuove risorse, per il coinvolgimento attivo dei nostri sostenitori, uno sforzo che va a vantaggio della difesa dei nostri valori, dei nostri diritti e della nostra libertà”.
“Per questo motivo – conclude – invito tutti coloro i quali volessero partecipare al miglioramento delle comunità in cui vivono, contro le fallimentari politiche di centrosinistra e contrastando il qualunquismo e l’incapacità dell’antipolitica pentastellata, ad iscriversi a Forza Italia, fornendoci idee, proposte, ma anche critiche. Scendete in campo anche voi!”.

di Redazione26 Mar 2016 14:03
Pubblicità