Reteiblea

Vittoria, il M5S dà il via all’operazione “Città di Tutti”

Vittoria, il M5S dà il via all’operazione “Città di Tutti”
marzo 17
14:08 2016

L’obiettivo è fare in modo che Vittoria torni ad essere la “Città di Tutti”: questo il bersaglio che vuole centrare il Movimento 5 Stelle di Vittoria con l’operazione #primaverarivoluzione, che comincerà sabato pomeriggio alle 18:00, con l’inaugurazione della sede del M5S, situata in via Ruggero Settimo dove Carmelo Giurdanella e i ragazzi pentastellati di Vittoria inaugureranno la campagna elettorale del Movimento. I 5 Stelle lanciano così il ufficialmente il guanto di sfida alle altre forze politiche della città ipparina, e danno appuntamento a sabato pomeriggio, per la presentazione delle attività politiche per la costruzione del programma politico e dell’assemblea per la selezione degli obiettivi prioritari su cui si dovrà concentrare tale programma, e per un confronto con i cittadini e gli operatori della Stampa.

Valentina Argentino, esponente del M5S di Vittoria, illustra così la filosofia politica pentastellata: “il Movimento Cinque Stelle si propone come canale attraverso il quale cittadini consapevoli mettono in rete energie, intelligenze, esperienze, culture, idee e proposte. Nel M5S non entri, ma ci sei già dentro nel momento in cui decidi di non delegare più ai dirigenti dei partiti le scelte strategiche e amministrative”.

L’evento si protrarrà fino a tarda serain un clima di festa poiché, a partire dalle 22:00, sono previsti vari appuntamenti: musica live e proiezione di Docu-video; un intervento di Carmelo Giurdanella e degli attivisti del Movimento Cinque Stelle (dalle 23:00); infine, dj-set & Calici di vino.

La seconda giornata de “La Città di Tutti”, prenderà il via domenica mattina alle 9.30 con raduno in via Cavour angolo via Milano. Da lì si partirà con una passeggiata per il Centro Storico della città, durante la quale si parlerà di Cultura, Lavoro, Liberty e Storia.  In sede invece, dalle ore 10.30 si terrà un incontro-dibattito con i portavoce e deputati regionali del Movimento Cinque Stelle. La mattinata terminerà con un comizio alle 12:15 in Piazza del Popolo, e le attività degli attivisti 5 Stelle verranno riprese nel pomeriggio a Scoglitti, a partire dalle 15:00.

About Author

Carmelo Dipasquale

Carmelo Dipasquale

Related Articles