Trasferimento delle commissioni di invalidità in via Ibla, sen. Mauro: “Aricò è di coccio?”

“Circa un anno fa ho sollevato la questione della presenza di troppe barriere architettoniche presso la struttura di Medicina Legale dell’Asp di Ragusa, sita in via Ibla. Oggi, non solo devo constatare che nulla è cambiato, ma ho appreso che in quella sede sono state trasferite le Commissioni di Invalidità della stessa Azienda. A questo punto devo dedurre che il manager dell’Asp Aricò è, come si suol dire, ‘di coccio’!”. Lo dichiara il sen. Giovanni Mauro, commissario di Forza Italia in provincia di Ragusa.
“Quindi – continua il senatore – nell’edificio con la peggiore accessibilità per gli invalidi, dove già inspiegabilmente si effettuano le visite fiscali, oggi vanno anche queste commissioni: invece di risolvere il problema Aricò è stato in grado di aggravarlo. Veramente, complimenti!”.
“Se lo scorso anno il direttore generale avrebbe potuto godere, almeno parzialmente, dell’attenuante di essere ancora ‘nuovo’, di non conoscere bene la città – conclude Mauro – oggi quella scusante non può reggere più: evidentemente Aricò non comprende di gestire un’azienda al servizio e non contro i cittadini e continua a sbagliare. Caro direttore, ai cittadini vanno offerti servizi che migliorino la loro vita, ma lei fa di tutto per complicargliela”.

di Redazione27 Feb 2016 18:02
Pubblicità