Porsenna (M5S): “Nonostante queste opposizioni disfattiste, siamo riusciti ad approvare il Piano di Spesa della Legge su Ibla, uno strumento fondamentale”

“Non posso che esprimere la mia totale soddisfazione – dichiara il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Maurizio Porsenna – per l’approvazione del Piano di Spesa della Legge su Ibla 2015. L’ultimo Piano, a quanto pare, finanziato con fondi regionali e qui sta il mio profondo rammarico, soprattutto perché a voler ciò, è stato Nello Dipasquale, l’ex sindaco di Ragusa. Nell’assoluto silenzio assenso di tutta la deputazione iblea”.

Il consigliere Porsenna non lesina critiche neanche alle opposizioni, che, ieri, in Aula consiliare, non solo non hanno partecipato alla discussione, ma: “Hanno cercato di far mancare il numero legale – dichiara Porsenna – prima uscendo dall’Aula e poi abbandonando definitivamente i lavori del Consiglio. Evidentemente questi colleghi non reputano importante il Piano di Spesa della Legge su Ibla, non considerano interessanti le sorti di Ibla. Mi sembra ovvio, a questo punto, che a Ragusa le opposizioni sono solo autoreferenziali”.

di Redazione26 Feb 2016 19:02
Pubblicità