Solidarietà a Giovanni Iacono dai sindacati di Base

La scrivente O.S. USB, esprime piena solidarietà al Presidente del Consiglio Comunale di Ragusa, Giovanni Iacono.
Riteniamo, che ancora una volta, i cittadini Ragusani, sono vittime di scippi, ben organizzati presso la sede dell’Ars, con la compiacenza di chi, invece , dovrebbe rappresentare, difendere e tutelare la città.
I proventi delle royaltes , per sfruttamento del territorio, che la Regione Sicilia si accinge a sottrarci, possono rappresentare un importante volano, per una ripresa economica, per creare nuova Occupazione come auspica la ns O.S. sempre in prima linea per difendere i Diritti dei Lavoratori, in un momento così difficile di sofferenza per molte famiglie ragusane.
L’USB chiediamo alla città di svegliarsi dall’anestesia politica somministrataci in questi anni.
Diciamo BASTA a tutti coloro che mettono le mani nelle tasche dei cittadini e solo per fini personali e si propagandano paladini della città e del territorio.
Infine rivolgendoci a quei Parlamentari regionali che con alto senso di responsabilità occupano i banchi dell’Ars, chiediamo a gran voce la risoluzione dei occupazionali con la disoccupazione che oramai ha raggiunto cifre esorbitanti, Lavoratori che ancora hanno un posto di lavoro sono sempre più ricattati ha causa di tutte quelle leggi di recente stesura: vedi il Jobs – Act etc. non possiamo subire passivamente questo ennesimo scippo non si dovete permettere tutto questo, questa triste pagina politica che riguarda la ns città non sa da scrivere.

di Redazione22 Feb 2016 17:02
Pubblicità