Aggiudicato in via provvisoria il bar dei Giardini Iblei

Aggiudicata in via provvisoria alla L.T.S. Service srl, la gara per l’affidamento in locazione dell’immobile comunale adibito a chiosco-bar per l’esercizio di attività artigianale di produzione e trasformazione alimentare e/o attività di somministrazione non assistita di alimenti e bevande ed annessi bagni pubblici, sito all’interno dei Giardini Iblei. L’immobile è composto da un corpo bar di mq 47, di una superficie scoperta antistante di mq 107 ed annessi bagni pubblici di mq 48.
Il canone annuo posto a base di gara è stato di euro 6.825,00 oltre IVA con presentazione delle offerte esclusivamente in aumento e con un rialzo minimo di €50.
La società aggiudicataria provvisoria dell’appalto ha offerto il pagamento di un canone annuo pari ad € 7.536,00.
“Con tale aggiudicazione viene finalmente sbloccata – affermano il vice sindaco con delega ai centri storici Massimo Iannucci e l’assessore agli affari patrimoniali, Stefano Martorana – la procedura tecnica che garantisce la piena operatività di una struttura, per tanti anni in stato di abbandono, che divenendo pienamente operativa è in grado di offrire una serie di servizi indispensabili all’interno della villa comunale di Ragusa Ibla”.

bar villa ibla

di Redazione17 Feb 2016 17:02
Pubblicità