Incidente a Modica. Guidava senza patente e privo della necessaria copertura assicurativa

La polizia municipale di modica scopre che J.M., l’ivoriano investito, domenica scorsa, da A. A., modicano, non solo non aveva mai conseguito la patente, ma che l’auto che lui stava guidando, una Peugeot 307, era sprovvista della copertura assicurativa e della revisione. Inoltre, gli agenti hanno appurato che l’auto è intestata alla sua compagna, di origine ghanese, 27enne, che incautamente gli aveva affidato il mezzo.

L’incidente, avvenuto nei pressi della C.da Gisirella, era stato causato da una manovra azzardata del modicano, che, spazientito, aveva deciso di sorpassare la fila di macchine imbottigliate nel traffico, invadendo, però, la corsia opposta. L’incidente, come si può vedere dalla foto, è stato abbastanza violento ed ha causato il ferimento dei due conducenti e del passeggero della Citroen, tutti prontamente trasportati dal 118 in ospedale.
Nei confronti dell’ivoriano si è proceduto anche a fermo amministrativo per guida senza patente e al sequestro amministrativo, per mancata copertura assicurativa.

di Redazione03 Feb 2016 17:02
Pubblicità