Melodica presenta “Sei corde di passione”

Prosegue con grande successo la 21° Stagione Concertistica Internazionale “Melodica”, organizzata e sostenuta dall’omonima Associazione con la direzione artistica della pianista Laura Diana Nocchiero.
Il prossimo concerto “SEI CORDE DI PASSIONE ” si terrà SABATO 23 GENNAIO alle ore 20.30 presso l’Auditorium Scuola dello Sport e vedrá protagonista il celebre chitarrista Enrique Muñoz che eseguirà un appassionante programma dedicato in gran parte alla musica spagnola.
Enrique Muñoz ha tenuto molti concerti in Messico, Giappone, Stati Uniti, Russia, Italia, Francia, Svizzera, Austria, Israele, Thailandia. Fa parte spesso di giurie di numerosi concorsi internazionali di chitarra in tutto il mondo ed è direttore della Scuola Statale di Musica di Santisteban del Puerto e della Scuola di musica di Navas de San Juan. Ha collaborato con varie radio per la realizzazione di varie trasmissioni musicali e ha suonato in diversi programmi televisivi a livello nazionale e regionale. Recentemente il suo CD è stato presentato con grande successo in varie parti del mondo, come l’Università di Miami (USA) e la Casa Museo di Andrés Segovia (Spagna).

Biglietto intero 10 euro, ridotto 5 euro.
Prevendita biglietti presso Libreria Ubik, Ristorante Pizzeria Vegania, Magic Music e presso l’Auditorium Scuola dello Sport dalle ore 19.00 di Sabato 23 Gennaio.

di Redazione21 Gen 2016 14:01
Pubblicità