Reteiblea

ALESSANDRO TARANTO ELETTO PRESIDENTE DEI GIOVANI COSTRUTTORI

ALESSANDRO TARANTO ELETTO PRESIDENTE DEI GIOVANI COSTRUTTORI
Gennaio 19
11:472016

L’Assemblea dei Giovani Costruttori di ANCE Ragusa riunitasi in data 15 gennaio 2016 ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo i 7 componenti del Consiglio Direttivo.
Il Consiglio Direttivo dei Giovani Edili ha quindi proceduto alla distribuzione delle cariche sociali per il triennio 2016-2019 eleggendo all’unanimità Alessandro Taranto quale Presidente.
Il Presidente, 39 anni, nato a Comiso ma ragusano da sempre è l’Amministratore Unico dell’Impresa Edil Group S.r.l., con sede in Ragusa, operante nel campo dei Lavori Pubblici ed in quello privato, particolarmente nota per aver eseguito importanti interventi nel campo del fotovoltaico e, attualmente, impegnato quale promotore di iniziative in Partenariato Pubblico Privato.
Il Presidente ha chiamato al suo fianco Giorgio Canzonieri e Giulio Pluchino i quali hanno accettato la carica di Vicepresidente.

1

Il nuovo Direttivo dei Giovani di ANCE Ragusa risulta così composto:

Taranto Alessandro Presidente

Canzonieri Giorgio Vicepresidente

Pluchino Giulio Vicepresidente

Ancione Carola Consigliere

Battaglia Monia Consigliere

La Rosa Giuseppe Consigliere

Patriarca Salvatore Consigliere

Il neo Consiglio Direttivo dei Giovani Imprenditori Edili, si riunirà nei prossimi giorni per designare il proprio componente del Comitato di Gestione dell’Ente Cassa Edile di Ragusa e del Consiglio di Amministrazione dell’Ente Sfera nonché i Componenti dei Comitati di Studio di ANCE Sicilia.
“Sono particolarmente commosso per la stima che l’Assemblea dei Giovani ha voluto riservare alla mia persona e che mi spinge, da subito, a lavorare senza sosta per la nostra Categoria. Come ho avuto moto di illustrare ai Colleghi, questo triennio dovrà avere un’unica stella polare: Innovazione; così già dalla prossima settimana insedierò una commissione per la riorganizzazione del Gruppo, in maniera da coinvolgere maggiormente nell’azione associativa quei validi e pragmatici giovani imprenditori che rappresentano la futura classe dirigente di ANCE Ragusa.”

About Author

Redazione

Redazione

Related Articles